L’azienda

SICK è uno dei principali produttori mondiali di sensori e sistemi completi per l’automazione di fabbrica, logistica e di processo. Con oltre 75 anni di esperienza nell’innovazione tecnologica e numerosi investimenti in R&D, l’azienda possiede un catalogo di oltre 40.000 articoli, il più vasto sul mercato, capace di soddisfare qualunque esigenza.

La sua presenza globale, con più di 50 tra filiali e siti produttivi e circa 11.000 dipendenti, le permette di supportare il cliente e di intervenire prontamente in caso di necessità, ovunque nel mondo, offrendo anche servizi di assistenza e, non da ultimo, di valutazione dei rischi e messa in sicurezza degli impianti.

Perché partecipiamo a Italian Machine Vision Forum?

SICK è un’azienda leader nell’automazione industriale che vanta un’elevata esperienza nel mondo della visione e nella nostra presentazione mostreremo soluzioni per l’ispezione e la classificazione di pallet.

La gestione efficiente dei pallet è di grande importanza per le aziende che si occupano di logistica. I pallet in interscambio vengono utilizzati numerose volte e devono essere ripetutamente controllati per verificarne il circuito di appartenenza e valutarne lo stato di usura. In questa presentazione vedremo come sistemi di visione 2D e 3D, con l’ausilio anche di tecnologie di Deep Learning, possano essere utilizzati per ispezionare i pallet e classificarli, al fine di migliorare le operazioni di interscambio e ridurre i costi di gestione.

PACS – Pallet Classification System

Contatti

marketing@sick.it e info@sick.it
www.sick.com/it
sickspa
SICKSensorIntelligence
@SickItalia
SICKItalia