L’azienda

Filiale locale di wenglor sensoric GmbH, azienda tedesca leader nello sviluppo e produzione di sensori intelligenti, dispositivi di sicurezza e sistemi avanzati di elaborazione delle immagini, basati sulle tecnologie optoelettronica, a ultrasuoni e induttiva. In ambito di sistemi di visione wenglor offre soluzioni 2D/3D – weQube, weCat3D, VisionApp 360, ShapeDrive a cui si affianca uniVision, la piattaforma software universale che permette di configurare in modo semplice e veloce le applicazioni di visione realizzate con le Smart Camera weQube e gli altri hardware della famiglia wenglor.

Le ampie capacità di comunicazione sono garantite dalla compatibilità nativa con tutti i principali protocolli basati sull’Industrial Ethernet.

Perché partecipiamo a Italian Machine Vision Forum?

Il forum sarà l’occasione per presentare in anteprima italiana i nuovi scanner 3D Shape Drive G4 dispositivi ad alte prestazioni in termini di risoluzione e velocità di misurazione. Grazie all’elaborazione integrata dei dati e a un’interfaccia Ethernet veloce fino a 10 Gbit/s, gli utenti possono ottenere ed elaborare nuvole di punti 3D nel più breve tempo possibile e a una velocità superiore rispetto ai modelli precedenti.

Contatti

info.it@wenglor.com
www.wenglor.com
wenglor-sensoric-group
wenglor-sensoric-group